La Scuola di Agricoltura Naturale, nasce per diffondere una migliore conoscenza dei principi della agricoltura naturale e permacultura oltre alle pratiche legate all’autoproduzione.
Ridefinire il ruolo delle comunità rurali intese come patrimonio della nostra civiltà e non solo come centri di produzione alimentare. La S.A.N. vuole essere un riferimento formativo per chi desidera cambiare la propria vita o semplicemente, ricerca un nuovo modo di interpretare e vivere la produzione del cibo.
Guarda il nostro video e vieni a trovarci nella nuova sede della S.A.N. a Albugnano (AT). Per informazioni chiamaci al +39 3482280993.
Il progetto «mercato in cascina» si è sviluppato con la creazione di uno spazio commerciale per la vendita dei nostri prodotti freschi e trasformati, sia all’interno di Ca’ Mariuccia che con un sito di e-commerce mercatoincascina.it.
Se vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o diventare un nostro rivenditore scrivi a: ordini@camariuccia.it
Siamo soci fondatori dell’associazione ALBUGNANO 549 che riunisce diversi produttori del territorio tra i comuni di Albugnano, Castelnuovo Don Bosco, Passerano Marmorito e Pino d’Asti.
La collaborazione con l’enologo Gianpiero Gerbi, ha dato la possibilità di pensare ad un Nebbiolo in purezza affinato in botti di rovere per un minimo di 18 mesi e in bottiglia per almeno 6 mesi. Con una capacità produttiva di 200.000 bottiglie, questo vino si è inserito tra l’eccellenza dei grandi vini Piemontesi alla ricerca di nuovi spazi promozionali e commerciali.